La Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini Onlus viene costituita il 26 giugno 1998 ad opera della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Viareggio e della P.A. Croce Verde di Viareggio, per volontà di Marco Pezzini, con l’intento di onorare, in modo degno e duraturo, la memoria dei genitori Pasquale ed Olga Pezzini.

La Fondazione non ha fini di lucro e opera nel settore sociale degli anziani e portatori di handicap ed in particolare si propone di costruire, arredare, gestire, dirigere, una casa di accoglienza e di ricovero. La Fondazione propone pertanto un questionario conoscitivo rivolto alle persone interessate a presentare la domanda di assegnazione degli alloggi nella costruenda struttura sociale a prevalente destinazione abitativa.

La compilazione del questionario è il primo passo per procedere, successivamente , alla presentazione della domanda di assegnazione dell’alloggio che sarà parte integrante del bando ufficiale di assegnazione che verrà pubblicato nei prossimi mesi sul sito della Fondazione Pasquale ed Olga Pezzini ONLU. Viene ribadito che il questionario ha il solo scopo esclusivo di valore conoscitivo e non rappresenta domanda di richiesta assegnazione alloggio che come sopra indicato, sarà possibile redigere solo in seguito della pubblicazione del bando ufficiale da parte della stessa Fondazione.

Il questionario potrà essere scaricato cliccando sul bottone “Scarica il questionario” che trovate in alto e recapitato alla Fondazione pasquale ed Olga Pezzini ONLUS mediante:

servizio postale, all’indirizzo riportato sul questionario; e-mail, all’indirizzo riportato sul questionario; personalmente recandosi presso la sede della Segreteria, inserendo il questionario nella cassetta postale.

Chiunque avesse difficoltà a scaricare il questionario dalla presente pagina web potrà ritirarlo personalmente presso la sede della Segreteria, in via Comparini, 7/a, Viareggio, previo appuntamento telefonico (0584-396546).

In caso di chiusura degli uffici gli interessati possono lasciare il proprio numero in segreteria telefonica e saranno richiamati.