Dal 1915, l’Associazione dispone di un proprio Camposanto, situato in apposito terreno benedetto presso la località Marco Polo della città di Viareggio, nel quale hanno diritto di essere sepolti in confratelli e le consorelle e tutti i cittadini che lo desiderassero.

Il servizio è svolto nel rispetto dei fini istituzionali e nel più pieno spirito delle Opere di Misericordia ( “seppellire i morti” ), su ispirazione delle quali è nata l’Associazione.

Con il completamento dell’area cimiteriale, conclusa nel 2000, è stata data una risposta quanto più completa possibile alle esigenze e problematiche che si manifestano in un settore così particolare. Al tempo stesso sono state realizzate quattro cappelle del commiato in modo da rendere un servizio migliore alle famiglie e ai congiunti.

Il Camposanto della Misericordia di Viareggio è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 17:00 nel periodo invernale e dalle 8:00 alle 18:00 nel periodo estivo.

Gli uffici del Camposanto osservano il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9,00 – 12:00 e 15,00 – 17:00;  il sabato dalle 9:00 alle 12:00

Modalità di accesso al servizio: tramite contatto diretto con gli uffici del Camposanto della Misericordia di Viareggio